Programma di leadership a Sophia

24 settembre 2018 - 28 settembre 2018   |   Istituto Universitario Sophia

L’Istituto Universitario Sophia lancia un nuovo programma di leadership per manager ed executive, per dare nuovi strumenti ai leader di oggi e domani

L’Istituto Universitario Sophia, in collaborazione con la società di consulenza per l’innovazione Consulus, annuncia il lancio di un programma di leadership per manager ed executive, per fornire loro competenze capaci di unire e integrare, rispondendo così a prospettive globali sempre più polarizzate e frammentate.

Il programma presenta due moduli:

  1. Il Global Leaders for Unity Executive Course, un corso di leadership development che ha l’obiettivo di aiutare i leader a riscoprire il senso e lo scopo del loro ruolo, acquisendo le competenze necessarie per sviluppare strumenti di sinergia e collaborazione nelle metodologie e nelle pratiche di management
  2. L’Alchemy Leadership Program, un corso di leadership development progettato per team di aziende, organizzazioni e istituzioni, per fornire loro gli strumenti essenziali per favorire sinergia e collaborazione, ripensando il lavoro di gruppo come una via privilegiata per la creatività e l’innovazione.

Entrambi i corsi sono sviluppati da Sophia e Consulus. Il team di facilitatori e trainer proviene da un network globale di docenti ed esperti dei due network.

SHARE: