United World Project

Network

ANSPAZ – Asociación Nossa Senhora Rainha da Paz

Questo gruppo è stato riconosciuto giuridicamente nel 1991 dal vescovo della diocesi di Sorocaba, come Associazione di fedeli laici di carattere diocesano, poi denominata FAMILIA ANSPAZ.

La loro vocazione è vissuta in due dimensioni complementari: i membri della vita consacrata, con tempo riservato alla preghiera, all’adorazione, alla meditazione e alla riflessione spirituale; e i volontari dell’Alleanza che ricevono la richiesta di vivere la spiritualità del carisma, anche se non vivono in comunità, si dedicano agli obiettivi specifici dell’amore per i bambini bisognosi secondo le loro possibilità.

La nostra casa madre si trova a Itapetininga – SP, dove ci occupiamo dei bambini dai 6 ai 17 anni e dei gruppi familiari del quartiere “Taboãzinho” e delle zone adiacenti; ci sono anche 09 unità in altre città del Brasile.

CEFAS

Cefas, Centro Familiar de Solidaridad Nuestra Senora Reina de la Paz, è un’organizzazione no-profit fondata da padre Sometti che opera nella regione urbana della città di Sorocaba-SP, dove dal lunedì al venerdì serve circa 80 bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni, nel contro turno a scuola.

Web

http://www.anspaz.net/site/home

Email

contato@anspaz.net


SHARE: