United World Project

Workshop

Conferenza Mondiale dei Giovani per la pace

 
2 Maggio 2016   |   , ,
 

Dopo un’ora e mezza della loro esposizione è seguita un’ora di domande e risposte dei giovani dalle parte più lontane del mondo: Chile, Russia, Guatemala, Nepal, Giappone, Turchia, Australia, Congo, Malta….
A Blossom dell’India un giovani dal Nepal ha chiesto di spiegare meglio chi sono I Giovani per un Mondo Unito (y4wu.org), ha risposto in modo straordinario!
Anche Cynthia del Brasile ha potuto spiegare con grande convinzione sull’appello SignUpforPeace (signupforpeace.cf) e Donata del Canada su United World Project(https://www.unitedworldproject.org/it/ )
L’intervento di Edward, le sue parole, la sua testimonianza e alla fine il suo aggiornamento su quanto hanno trovato in Ecuador ha MOLTO colpito tutti quanti, ma senza dubbio l’intervento della gen della Siria ha lasciato senza fiatto a tutti. Molte hanno fatto a lei delle domande e lei alla fine è scopiata in pianto “on line”, ciò ha messo TUTTI QUANTI nel divino. Meravigliose le parole rivolte a lei da Omar dell’Egitto e Abir del Morocco, tutti due musulmani.
Era il migliore modo di aprire al mondo la settimana Mondo Unito!

Nella foto  vedete i nostri 14 panelisti da 14 paesi diversi dei 5 continenti, il giovane Moderatore e I due Coordinatori del progetto.


SHARE: