United World Project

Workshop

GMU: Natale di accoglienza e di pace

 
22 Dicembre 2013   |   , ,
 

 

Come vi siete organizzati? «Proponiamo a tutti i Giovani per un Mondo Unito un Natale di accoglienza e di pace – spiega Andrew –. I media ci propongono ogni giorno immagini di violenza, di sofferenza e di esclusione. Vogliamo rispondere a tutto ciò, a partire dal periodo natalizio, con svariate iniziative di amore concreto verso i fratelli».

«Vorremmo coinvolgere più persone possibile – conclude Maria –, anche parrocchie, istituzioni, altre associazioni e movimenti, secondo la fantasia e le possibilità di ciascuno, con la convinzione che – come diceva Chiara Lubich – “niente è piccolo di ciò che è fatto per amore”».

Foto e brevi riprese delle iniziative, si potranno trovare sulla pagina Facebook dei GMU della Terra Santa: Youth for a United World – Holy Land https://www.facebook.com/Y4UW.HOLYLAND?fref=ts). 

«Saranno frammenti di fraternità – aggiunge Claudia –, che parlano da sé e documentano una tappa importante nella realizzazione del “United World Project”, nel cammino verso l’unità del mondo».

.

 


SHARE: