United World Project

Workshop

TGT.Podcast – “Michelle & Youmna: la luce in mezzo al caos”

 
 

Vi invitiamo ad ascoltare l’ultima puntata della prima stagione di TGT.Podcast. In questo episodio, Noé e Chris parlano con Michelle e Youmna, collegate da Beirut, Libano, per condividere la loro esperienza mentre cercano di trovare la luce in mezzo al caos in atto nel loro paese.

Youmna e Michelle raccontano come, con i loro amici, i Giovani per un Mondo Unito, stanno lavorando per riprendersi dall’esplosione che ha devastato tutta la città, nel bel mezzo di una crisi economica e politica nazionale, esacerbata dalla pandemia da Coronavirus.

“La speranza per me è un processo che va avanti e indietro. Quando vedo la distruzione nelle strade, mi sento senza speranza… quando vedo la gente che le ripulisce, insieme, sento che c’è speranza”, riflette Michelle.

Non perdetevi questa puntata, cliccando “play”:

Con questa grande intervista, Noé, Chris e tutto il team di TGT.Podcast chiudono la prima stagione e si preparano, tra qualche settimana, per l’inizio della seconda, più ricca di interviste e sorprese, da diverse parti del mondo… per continuare a costruire, attraverso il dialogo, nuove strade per raggiungere un mondo unito.


SHARE: