Invito a presentare candidature: UNAOC Giovani Costruttori di Pace 6a edizione

19 Febbraio 2023   |   UNAOC

L’Alleanza delle Nazioni Unite per le Civiltà (UNAOC) ha lanciato l’invito a presentare candidature per la sesta edizione del programma Giovani costruttori di pace in America Latina e nei Caraibi (2023), che mira a combattere l’estremismo violento costruendo società inclusive con comprensione e rispetto tra le comunità culturali e religiose.

  • Avete tra i 18 e i 25 anni (nati tra il 25 ottobre 1996 e il 25 ottobre 2004)?
  • Siete cittadini di uno dei seguenti Paesi dell’America Latina e dei Caraibi (LAC): Antigua e Barbuda, Argentina, Bahamas, Barbados, Belize, Bolivia (Stato Plurinazionale di), Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Grenada, Guatemala, Guyana, Haiti, Honduras, Giamaica, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Saint Kitts e Nevis, Saint Lucia, Saint Vincent e Grenadine, Suriname, Trinidad e Tobago, Uruguay, Venezuela (Repubblica Bolivariana di) E vivete attualmente in questa regione?
  • Are you interested in participating in an intercultural learning experience with other young people from LAC and improving your actions to promote peace?
  • Siete interessati a partecipare a un’esperienza di apprendimento interculturale con altri giovani dell’America Latina e Caraibi e a migliorare le vostre azioni per promuovere la pace?
  • Fate parte di un’organizzazione, una rete o un’iniziativa guidata da giovani?
  • Volete aumentare la vostra capacità di contribuire alla pace e all’inclusione sociale nella vostra comunità, paese e regione?
  • Siete agli inizi del vostro coinvolgimento in questo tipo di lavoro e volete saperne di più?

Se sì, candidatevi ora per avere la possibilità di essere selezionati per una partecipazione completamente finanziata: https://apply.unaoc.org/young-peacebuilders-2023/

La scadenza è fissata al 19 febbraio 2023, alle 23:59 ora solare orientale (New York).

Grazie,

UNAOC Young Peacebuilders team

CANDIDARSI AL PROGRAMMA GIOVANI COSTRUTTORI DI PACE DELL’UNAOC

SHARE: