United World Project

Network

Bukas Palad Foundation

Fondazione Bukas Palad delle Filippine, Inc. (BP) è un’organizzazione no-profit e non governativa che fornisce sviluppo sostenibile, istruzione, mezzi di sussistenza, informazione e strategia di comunicazione a bambini, anziani, poveri delle città e vittime di calamità e disastri.

Ancora oggi, il Centro Sociale continua a servire queste comunità a causa dell’inarrestabile crescita demografica della comunità, che rende difficile il lavoro delle Agenzie del Governo Locale di tenere il passo con l’erogazione dei servizi pubblici di assistenza sanitaria, istruzione, programmi di sostentamento, alloggi sovvenzionati, servizi igienici, sussidi alimentari, ecc. Questo servizio pubblico carente è fornito dal Centro Sociale attraverso i suoi programmi e servizi.

In alternativa, nonostante le numerose sfide, il Centro Sociale è stato in grado di espandere i suoi programmi e servizi a una comunità di Quezon City.  Questo passo diffonderà il nuovo approccio di sviluppo della comunità concentrandosi sullo sviluppo della persona umana nel suo insieme.  La nuova comunità fondata sarà anche introdotta in questo nuovo modo di vivere, dove saranno in grado di superare la schiavitù della povertà e di assumersi la responsabilità di costruire una nuova società per se stessi, per le famiglie, per le comunità e per il mondo.

Fino ad oggi, la Fondazione Bukas Palad delle Filippine, Inc. ha già raggiunto oltre 10.000 famiglie nella sua area di copertura.

Website

https://bukaspaladfoundation.org/

Related news

Paglaum, che vuol dire “speranza”
Che cosa sta succedendo nel mondo durante la Settimana Mondo Unito?
Paano na ang pasko nila? (Come sarà il loro Natale?)
Expo USA 2013: semi che crescono
Natale? Proprio dietro l’angolo


SHARE: