United World Project

Workshop

Settimana Mondo Unito – Flash News 2

 
9 Maggio 2016   |   , ,
 
b 320 0 16777215 00 images 2016 flashfinal 0

 

 

 

 

 

 

 

 

Brasile

flashfinal 1

 

Circa 40 giovani si sono radunati nella “metà del mondo”, a Macapá, per celebrare e diffondere la pace durante la 4ª Corsa per l’unità che si è svolta sulla latitudine zero della linea del’Ecuador.

 

 

 

Argentina

flashfinal 2I Giovani per un Mondo Unito di Rosario hanno fatto un incontro con i giovani della città per condividere alcune esperienze e poi hanno partecipato alla “Messa per l’unità” con il Monsignore Eduardo Martín!

 

 

Libano

flashfinal 3

Nel Libano i Giovani per un Mondo Unito insieme ad alcuni scout, durante una giornata, sono andati a pulire la spiaggia e raccogliere la spazzatura buttata lì. Hanno approfittato questo momento per condividere l’esperienze e mangiare insieme.

 

Cile

flashfinal 5

 

 

In Cile i Giovani per un Mondo Unito, isieme alla comunità locale, si sono radunati per una giornata di famiglia e poi hanno preparato un cibo tipico per portare ai senza tetti come attività della Settimana Mondo Unito!

 

 

 

 

 

EUA

flashfinal 7

Nella città El Paso, frontiera tra Messico e gli Stati Uniti, circa 50 persone hanno vissuto insieme una giornata di giochi mettendo in prattica la regola d’oro.


SHARE: