United World Project

Workshop

Kyoko, Tokyo: Solo piccoli esempi delle molte esperienze…

 
6 Agosto 2015   |   , ,
 

Così ho organizzato un seminario nella mia stanza a casa una volta al mese. Visto che ho lavorato come sarta per 3 anni, so come fare dei lavori dalle stoffe. In questo modo posso dare le mie disponibilità agli altri per amore. Questo laboratorio ha uno stile caffè così che le persone possano sentirsi a casa e fare nuove amicizie condividendo i loro interessi, i problemi, qualunque cosa.

Ho invitato diversi amici di scuola, non giapponesi e di diverse generazioni e una di quelle chesi trovava per la prima volta su una macchina da cucire ha fatto un grembiule per il suo fidanzato. Lei era molto felice e mi ha inviato dei messaggi dicendo: “Il mio fidanzato è stato davvero felice di ricevere il mio regalo fatto a mano! Non l’avevo mai fatto prima.”

E una ragazza che ha poche possibilità di incontrare persone provenienti da Paesi stranieri ha detto “È stato divertente conoscere vari amici e ampliare la mia visione.”

Un’altra ragazza che aveva ha mai pensato di esserne capace ha scoperto il suo nuovo talento, mentre ha realizzato una bella borsa. E ha dichiarato: “Farò vedere la mia nuova borsa e lavorerò sul mio nuovo hobby!”

Questi sono solo piccoli esempi delle molte esperienze. È sorprendente perché ogni volta c’è una grazia diversa. Mi piacerebbe prendermi cura di questo workshop, visto che potrebbe essere una nuova speranza di amare il mio prossimo.


SHARE: