United World Project

Workshop

Natale? Proprio dietro l’angolo

 
19 Settembre 2013   |   , ,
 

“È per questo che, i Giovani per un Mondo Unito di Manila, hanno lanciato un progetto per incoraggiare le persone a rendere questo “Christmas season” più significativo, attraverso la condivisione di ciò che hanno e con lo sponsor di una famiglia povera di Noche Buena. Impegnandosi a donare 500 PHP (~ $ 12), si può dare ad una intera famiglia qualcosa per guardare al futuro per questo  periodo di amore e condivisione. Durante le feste di Natale saranno distribuiti alle famiglie più povere che vivono nelle comunità supportati dai centri sociali Bukas Palad (Mani Aperte) delle Filippine, la maggior parte delle quali sono state vittime delle inondazioni all’inizio di quest’anno .

“Con solo 3 settimane di campagna, abbiamo già raccolto più di un centinaio di impegni da parte di persone che sponsorizzerà una o più famiglie. Con l’obiettivo iniziale di dare per un centinaio di famiglie confinate in una sola area di Manila, abbiamo ad oggi, alzato il nostro target a 1000 famiglie per allargarci ad altri destinatari in tutto il Paese e molte intenzioni ad impegnarsi sono venute da Stati Uniti d’America, Germania e Italia.

“La starda da percorrere prima di Natale è lunga, ma siamo sicuri che saremo in grado di dare a più famiglie un Natale da ricordare”.


SHARE: