United World Project

Workshop

Camerun: Cucina Mabs & Smalls – il cuore, la mente e lo spirito nell’impresa

 
 
Di Mabih Nji

Mabih Nji è una giovane imprenditrice camerunense di The Economy of Francesco che per la sua azienda ha scelto il modello Edc. Qui la sua storia, raccontata in prima persona.

Mabs & Smalls kitchen è una mini impresa nata in Camerun, il 25 luglio 2020: marchio giovane ma in crescita, produce marmellate naturali fatte in casa e cioccolato da spalmare ed è nata dal desiderio di vedere concretamente Dio nella mia Economia.

C’è una piccola premessa da fare: Mabs& Smalls kitchen nasce dal momento più buio della mia vita; avevo l’impressione che tutto si fosse fermato per me e che non ci fosse più niente che potessi fare; ho perso la fiducia nelle mie potenzialità e purtroppo sono entrata in una depressione con cui ho dovuto convivere per molto tempo. I miei sogni (lavorare nelle Nazioni Unite e altri progetti che avevo per la mia vita) si erano tutti infranti. Ero profondamente ferita nel cuore, nell’anima e nello spirito e da queste tre parole, (cuore, anima, spirito) è nata la cucina Mabs&Smalls. Già da parecchio tempo vivevo in quella situazione di buio quando ho sentito la spinta a raccogliere le mie sofferenze in un “fascio di Gioia” da restituire alla società.

Continua a leggere l’articolo su:

SHARE: